MENU

by • 02/05/2012 • Comunicati StampaComments (0)318

Due progetti dell’Agenzia Della Nesta ricevono l’ambita nomination al CSS Design Awards

Della NestaI siti web di Fabianelli e Pasta Maltagliati progettati e realizzati dall’Agenzia Della Nesta di Arezzo sono stati selezionati dal CSS Design Awards, un archivio in aggiornamento costante, che raccoglie l’eccellenza dei siti web realizzati in tutto il mondo e che così hanno l’opportunità di concorrere alla vittoria del premio finale di Designer Of The Year Award.
CSS Design Awards seleziona e premia i migliori i siti web a livello mondiale, e nell’immenso flusso di novità che ogni giorno viene inserito in Internet ha scelto quelli di Pastificio Fabianelli e Pasta Maltagliati.
Non è un caso, infatti i due siti, che portano la firma dell’Agenzia Della Nestae lanciati on-air in queste settimane, esprimono complessità realizzativa, gusto estetico e una competenza tecnica singolare.

L’inserimento dei siti Fabianelli e Maltagliati nella CSS Nominees è avvenuto dopo che una giuria specializzata li ha esaminati sulla base delle difficoltà tecniche con cui sono stati realizzati. Prerogative essenziali che i siti devono rispettare per poter essere ammessi alla competizione sono l’alto livello di creatività visiva, l’essere perfettamente funzionanti, Coded CSS e W3C Compliant.

Il pubblico può esprimere il proprio gradimento ma il giudizio finale sarà affidato a designer altamente qualificati con un’esperienza decennale in grafic design, web design e sviluppo web, a garanzia della completa trasparenza ed imparzialità della votazione, infatti i singoli giudizi verranno pronunciati in assoluta indipendenza.

La conferma della nomina ha raggiunto l’Agenzia Della Nesta proprio questa mattina ed è stata accolta con soddisfazione a testimonianza dell’immenso lavoro svolto quotidianamente nella realizzazione di siti professionali che interpretano perfettamente le esigenze e l’immagine dei clienti.

L’efficienza, il design di impatto, l’avanguardia tecnologica sono gli ingredienti perfetti per creare un’esperienza on-line sempre più coinvolgente sigillata con la firma Della Nesta. A conferma della nomination ricevuta sulla home page dei due siti è stata apposta la Nominee Graphic rilasciata dall’Accademy CSS Design Awards.

FacebookTwitterGoogle+

Related Posts